Agos: Prestito online fino a 30.000 euro

Con Agos è possibile richiedere un Prestito Personale per qualsiasi tipo di necessità. Se abbiamo bisogno di liquidità immediata, per un acquisto o un’esigenza particolare, possiamo chiedere un finanziamento fino ad un massimo di 30.000 euro. Con Agos abbiamo la possibilità di ottenere vari tipologie di finanziamento: Prestiti veloce, prestiti per le giovani coppie e prestiti flessibili.

Chiedere un prestito di 30.000 euro

In questo caso specifico vedremo come è possibile ottenere un finanziamento di 30 mila euro, grazie alla società finanziaria Agos. Con un prestito Agos fino a 30.000 euro possiamo realizzare degli obiettivi che rispondono a necessità come ad esempio l’acquisto di un auto; consolidamento di debiti o come anticipo per l’acquisto di un immobile o altri motivi.

Ipotizzando quindi che abbiamo bisogno di un importo di 30.000,00 euro e vogliamo rimborsarli in 84 rate. Agos ci propone una Rata mensile di 466,84€ con TAN dello 7,95% e TAEG del 8,48%. Se vogliamo tutelare il finanziamento e avere anche un’assicurazione, la rata sarà di 494,85 euro al mese.

Prendendo come esempio invece, 72 rate come piano di rimborso, la rata sarà di 525,27 euro (TAN 7,95% e TAEG 8,48%) al mese senza assicurazione e di 556,78 euro al mese aggiungendo l’assicurazione. In questo caso il TAN è del 7,95% e il TAEG del 8,47%. Con l’assicurazione al prestito infatti c’è una lieve oscillazione degli interessi applicati.

Le condizioni economiche dell’esempio, specialmente per quanto riguarda TAN e TAEG e importo delle rate mensili, potranno subire variazioni in funzione della valutazione del profilo finanziario effettuata da Agos in fase di istruttoria.

Chi può richiedere un finanziamento

Per richiedere un prestito personale, di qualsiasi importo esso sia, è necessario soddisfare dei requisiti.
Bisogna innanzi tutto essere maggiorenni. E affinchè il finanziamento venga approvato bisogna fornire una busta paga per dimostrare di avere un’entrata fissa. E’ possibile mostrare anche una documentazione bancaria che prova un’entrata diversa dallo stipendio. La richiesta del finanziamento è una procedura abbastanza semplice. SI può effettuare completamente online ed allegare i documenti richiesti. Serve la carta di identità, il codice fiscale ed un documenti di reddito. Agos mette a disposizione anche un’applicazione che permette di inoltrare la richiesta di finanziamento anche tramite smartphone.

Agos propone finanziamenti flessibili e su misura alle necessità personali del cliente. Direttamente sul sito di Agos è possibile scegliere il prestito su misura, cioè quello che risponde meglio agli obiettivi. E’ possibile anche fissare un appuntamento nella filiale Agos più vicina. In questo modo ci saranno spiegate nel dettaglio tutte le caratteristiche dei finanziamenti e delle modalità di rimborso.