Incredibile, ecco come guadagnare con N26: il trucco è questo

Oggi abbiamo deciso di fornire delle informazioni riguardo la N26, una carta conto a zero spese disponibile sia in abbonamento che in formula gratuita. Si tratta di una carta ideale soprattutto per chi viaggia molto e cerca un qualcosa di adatto a tale scopo.

Cos’è la carta N26?

La carta N26 è una carta prepagata disponibile in diverse versioni, come quella gratuita a zero spese, la Black, in abbonamento, o la Business. La N26 non è una carta di credito ma di debito, appartenente al circuito Mastercard e con canone assente nella sua versione base. È possibile usarla per prelevare in qualsiasi sportello bancomat ATM, e non prevede mai dei costi per i prelievi.

Alla carta viene anche collegato l’IBAN di un conto corrente, la cui ricarica può avvenire esclusivamente tramite bonifico bancario. Essendo dotata di IBAN, la N26 ti permette di effettuare e di ricevere bonifici da ogni paese europeo e non. In base agli accordi presi con Trasferwife, il costo dei bonifici extra-UE risulta essere più basso delle normali commissioni.

Inoltre, il conto N26 può essere collegato sia a Google Pay che ad Apple Pay, permettendoti di effettuare i pagamenti dal tuo telefonino. Se scegli di procedere con queste opzioni, lo smartphone sostituirà la carta.

Tipologie di carta N26

N26 gratuita
Il primo piano disponibile è quello gratuito, e si tratta del piano base per la tua carta prepagata, il quale non contempla la presenza di un canone. Se decidi di acquistare questo servizio, ti verrà consegnata una carta di debito in plastica trasparente e con i numeretti e le lettere in rilievo. Il piano gratuito ti consente di prelevare in qualsiasi ATM europeo: se invece decidi di effettuare un prelievo in un paese extra-UE, ti verrà addebitata sul conto una commissione dell’1,7%. Di contro, potrai usare la tua carta in qualsiasi paese, pagando senza per questo subire le maggiorazioni proprie del tasso di cambio. Di conseguenza, questo la rende ottima per chi viaggia spesso. Anche l’opzione gratuita è dotata di IBAN, cosa che ti permette di fare e ricevere bonifici.

N26 Black
Adesso si passa alla N26 Black, ovvero al piano tariffario dotato di canone mensile. Se decidi di optare per questa carta, manterrai tutti i vantaggi del piano base e in più ne otterrai altri: nello specifico, potrai prelevare presso gli sportelli di qualsiasi paese, anche non europeo, senza dover pagare le commissioni bancarie. Ulteriori vantaggi provengono dal pacchetto Allianz in bundle con la carta, una copertura assicurativa che copre gli eventuali imprevisti durante i viaggi. Per quanto concerne la grafica della carta, la plastica è nera con una banda di color argento, mentre il costo del canone è di 9,90 euro al mese. Si tratta dell’opzione da preferire, soprattutto per chi viaggia spesso in paesi non europei e ha la necessità di effettuare dei prelievi.

N26 Metal
Esiste anche una terza opzione in termini di piani tariffari, ancora una volta a pagamento, e si tratta della carta N26 Metal. È disponibile anche in Italia, ad un costo di 16,90 euro al mese, e la grafica della plastica color metallo. Esistono anche delle colorazioni alternative, come il rosa, il color perla e persino il carbon. In aggiunta al piano della Black, con la Metal otterrai tutte le offerte esclusive dei brand partner di N26: fra questi trovi Hotels.com, Tannico, Babbel, Lanieri, Talent Garden, IHG e Home24, oltre al già citato pacchetto Allianz.

la carta N26 è piuttosto elastica in quanto a soglie massime di prelievo, si parla, di un limite quotidiano di 2.500 euro e mensile di 20mila euro. Per quanto concerne le soglie massime di pagamento, i limiti arrivano a massimali da 5mila euro quotidiani e da 20mila euro mensili.

Come attivare e ricaricare la carta N26

Attivare il conto N26 è molto semplice, si tratta di un’operazione che può essere conclusa in soli dieci minuti.

La prima cosa che devi fare è recarti sulla pagina web di attivazione di N26, cliccare sul pulsante “Apri conto” e inserire tutte le informazioni che ti verranno richieste.
Fatto ciò, dovrai scaricare l’app di N26 (Android / iOS) e usarla per fare una foto al tuo documento di identità, in modo tale da confermare quest’ultima.
A questo punto non ti resterà altro da fare che attendere l’arrivo della tua carta, presso l’indirizzo che hai indicato in fase di registrazione.
Per quanto concerne l’attivazione, questa avverrà in automatico dopo pochi giorni, e poi potrai collegare il conto al tuo smartphone, inserendo i codici che riceverai via SMS.
Infine, la ricarica della carta: come ti abbiamo già specificato poco sopra, questa può avvenire solo tramite bonifico. Inoltre ogni amico o parente invitato ti farà ricevere 5 euro gratis, sia per te che per il tuo amico.