La fine dell’anno è ormai alle porte ed anche l’anno finanziario ha portato tante novità, e ne porterà veramente tantissime nel 2021. Sicuramente le criptovalute stanno prendendo il sopravvento e tantissime persone hanno ormai un proprio portafogli suddiviso in cripto: chi più chi meno insomma si sta veramente iniziando a guardare verso le moneta del futuro. Proprio in questi ultimi giorni due grandi notizie stanno sconvolgendo il mondo delle cripto. Mentre da un lato si assiste all’incredibile impennata di Bitcoin che ha raggiunto la soglia dei 26.500 dollari, dall’altro una pazzesca caduta di Ripple ha costretto molti investitori a reinventare il proprio portafogli.

Non sono solo i Bitcoin però a fare notizia ma, come spesso accade, molti stanno cercando da tanto tempo una criptovaluta poco costosa sulla quale puntare una parte dei propri risparmi. Ecco allora che spunta il nome di Polkadot. Si tratta infatti della miglior criptovaluta del momento che è cresciuta del 12% a livello giornaliero ed addirittura del 30% nell’ultima settimana.

Questo chiaramente non è un consiglio finanziario ma bisognerà seguire molto bene le quotazioni di Polkadot per tentare di essere pronti nel momento in cui vi sarà un possibile boom. Infatti, così come ci hanno insegnato diverse criptovalute le altcoin possono sicuramente essere una grande fonte di guadagni. Per questo motivo molti investitori stanno investendo su Polkadot che, anche in base ai picchi di Bitcoin, potrebbe veramente esplodere.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here