Attenzione ad avere questi conto corrente: ecco cosa può accadere!

Iniziamo la giornata di oggi con un argomento piuttosto scottante e che vede spiegare nel dettaglio come scegliere un conto corrente. Vi sono ormai veramente tantissime possibilità per aprire anche dei conto corrente online ma si può facilmente incappare in delle truffe ed ecco perchè oggi andremo a vedere come non subire danni quando si vuole aprire un nuovo conto online.

E’ successo infatti non poco tempo fa che alcuni correntisti di una banca italiana avrebbero visto svuotare il proprio conto corrente semplicemente dopo la ricezione di un sms. I furti sono stati dai 4 ai 24 mila euro e su questo ha subito indagato la polizia postale. Questo logicamente fa capire quanto sia importante avere un conto corrente sicuro e che ci permetta di dormire sonni tranquilli.

Come detto già all’inizio sono tantissimi i conti online che possiamo aprire ma se dovessimo scegliere siamo certi che il più sicuro è certamente N26. Si tratta di una vera e propria banca online che vi permetterà di gestire tutto tramite app. Diverse sono le funzionalità di questo conto: oltre a vari fattori di sicurezza per fare il login, vi permette anche di separare entrate ed uscite ma anche di creare all’interno del conto dei piccoli spazi dove tenere i vostri risparmi.

APRI ORA IL TUO CONTO N26

Inoltre aprire un conto N26 è anche conveniente. Infatti grazie ai nostri accordi vi regaliamo 5€ e potrai utilizzare il conto ovunque. Per ricevere il buono avrai solo bisogno di caricare 10 euro sul tuo conto ed immediatamente vedrai i soldi in regalo accreditati.