Una notizia assurda che sta sconvolgendo tutti coloro che avevano aderito all’iniziativa Extra Cashback. Infatti molti utenti stanno lamentando proprio il fatto che alcune transazioni elettroniche sono completamente sparite. Per questo motivo il rimborso non è valido. Andiamo a vedere, nello specifico, ciò che sta accadendo. Secondo le ultime informazioni infatti sarebbero addirittura più di mille le transazioni non registrate durante il mese di Dicembre e per questo motivo molta gente potrebbe perdere il proprio rimborso Extra Cashback.
Infatti proprio il fatto che le transazioni non si sono registrate non è stato permesso per molti arrivare alla soglia prevista per il rimborso. Tutto questo è saltato fuori proprio in questi giorni perche prima l’applicazione IO aveva comunicato di attendere il 10 Gennaio per vedere registrate tali transazioni del mese di Dicembre. Adesso però che così non è stato molta gente è in netta difficoltà perchè chiaramente mancano molti soldi per arrivare al cashback.
Ma cosa fare in caso di transazioni Cashback sparite? Innanzi tutto la prima cosa da fare è sempre quella di provare a contattare l’assistenza di PagoPA. Sicuramente dovrete avere molto tempo a disposizione perchè quotidianamente ci sono migliaia e migliaia di utenti che richiedono assistenza. Inoltre potrete anche scrivere a helpdesk@pagopa.it o anche utilizzare l’apposita assistenza telefonica. Tenete sempre a portata di mano tutta la documentazione ufficiale così da poter avere sempre pronta la risposta.