Attenzione a queste multe: incredibile, ecco perchè ne stanno arrivando così tante

Situazione veramente strana in tutta Italia per l’arrivo di tantissime multe che stanno rovinando le giornate a tantissime persone. All’improvviso si sarebbero visti recapitare a casa delle raccomandate contenenti, alla fine, delle multe salatissime. Il motivo è ancora tutto da capire ma sembra che sia ormai iniziato ad arrivare al culmine la situazione legata ai canali tv a pagamento.

Da molto tempo infatti va avanti l’indagine legata ai canali televisivi IPTV grazie ai quali si riuscivano a vedere i canali a pagamento senza avere un abbonamento. Dopo che molti di questi server sono stati chiusi dalle Forze dell’ordine adesso sembra che anche chi utilizzava questi prodotti potrebbe subire gravi conseguenze.

Sembra infatti che siano iniziate ad arrivare delle multe che vanno dai 50 euro fino ai 500 euro per il tipo di accesso che si utilizzava e per il tipo di server al quale ci si appoggiava. Sulla situazione multe adesso vi terremo molto informati per capire se continueranno o meno ad arrivare.

Intanto, il consiglio è ovviamente quello di non utilizzare servizi di Pay TV senza pagarli perchè ovviamente sono delle azioni non previste dalla legge.