Lavorare per Amazon: ecco quanto si guadagna

Forse non molti lo sanno ma il colosso mondiale delle vendite online Amazon offre lavori anche stando a casa, cosa alquanto gradita a molti visto il periodo di restrizioni che stiamo vivendo.

Di certo lavorare da casa con Amazon non permette di guadagnare come coloro che lavorano nelle varie aziende del colosso statunitense, ma si può comunque arrotondare incrementando le entrare economiche nella propria famiglia.

Di seguito vi spiegheremo nel dettaglio di cosa si tratta.

Lavorare per Amazon da casa: ecco come fare

Partiamo col dire che tutti possono svolgere questo lavoro, perchè le mansioni richieste non sono complicate, vanno infatti applicate delle competente piuttosto comuni. Amazon richiede che siano fatte trascrizioni di registrazioni audio, ricerca di dati, eseguire consegne, individuare oggetti in un filmato o in un’immagine. Insomma si tratta di lavori semplicissimi e alla portata di tutti.

Il tutto va svolto attraverso il sito stesso di Amazon e questo progetto si chiama “Mechanical Turk”. Per iniziare basta collegarsi al sito ufficiale Amazon ed entrare nella sezione dedicata “Inizia con Mechanical Turk”. Il passo successivo sarà quello di compilare il modulo di adesione che vi comparirà, inserire tutti i vostri dati ed inviarlo. Scegliete il campo che più si addice alle vostre competenze e potrete così avere un lavoretto per arrotondare le vostre economie.

Quanto si guadagna lavorando per Amazon

Dare una risposta precisa riguardante al guadagno è improbabile, perchè molto dipenderà da quanto tempo vorrete impegnare in questo lavoro, infatti i guadagni vanno di pari passo con il lavoro svolto durante le giornate.