Attenzione a questi Bancomat: ecco cosa può accadere. “E’ assurdo!”

Bancomat – Torniamo ancora una volta su questo argomento ed andiamo a vedere cosa può accadere nel momento in cui ci apprestiamo a fare un prelievo al Bancomat. Infatti fino a questo momento i prezzi erano molto contenuti e spesso nemmeno ci rendevamo conto di pagare pochi centesimi per ogni prelievo. A partire da questo momento le cose però potrebbero cambiare ed è per questo motivo che ci ha scritto Marco, un nostro assiduo lettore.

“Ogni giorno apro Economia-Oggi.it e sono felice di trovare le notizie che cerco. So già che se ne è discusso veramente tanto ma il fatto che il costo del prelievo sta aumentando è veramente assurdo”. Il problema nasce dal fatto che Bancomat sembra voglia dare la possibilità ai vari possessori degli ATM di scegliere i prezzi sulle commissioni dei prelievi. “Insomma, se per me andare a prelevare i miei soldi sarà un problema tanto vale non tenere i soldi in banca“.

Su questo ovviamente non ci schieriamo ma siamo purtroppo arrivati ad un passo dal cambiamento. Con molta probabilità infatti il costo del prelievo sarà totalmente diverso da banca a banca e prelevare diventerà molto difficile oltre che snervante. Potremmo presto trovarci davanti ad una vera e propria mappa dei Bancomat per capire dove risparmiare qualche euro in più.