Pagare con Paypal su Amazon: ecco cosa fare

Paypal è uno degli strumenti finanziari più utilizzati in tutto il mondo e ci permette di avere a nostra disposizione un portafogli virtuale sempre disponibile. Inoltre è facilmente collegabile a qualsiasi carta prepagata. Infatti nel caso in cui abbiamo una Postepay, ad esempio, potremo collegarla al nostro conto Paypal per effettuare pagamenti o anche per effettuare dei depositi sul nostro conto.

Oggi però andremo a parlare di come pagare su Amazon con Paypal. Molto spesso infatti ci ritroviamo ad avere soldi sul nostro conto online e non sulla carta prepagata e questo chiaramente è un problema. Non vi è infatti il tasto “Paga con Paypal” presente su Amazon ma un trucco, o meglio una soluzione la si può trovare. Probabilmente bisogna avere un po di fortuna oppure aver avuto un po di lungimiranza negli anni precedenti.

Infatti per pagare con Paypal su Amazon si può solo ad una condizione ovvero che abbiamo una carta prepagata Paypal. Queste fino a qualche anno fa si potevano richiedere facilmente anche direttamente dalla nostra app di Paypal ma purtroppo da qualche tempo ormai non sono più distribuite.

Si trattava di una carta prepagata VISA che però aveva, o meglio ha per chi ne è in possesso, la possibilità di accrediti istantanei. Questo significa dunque che se sul nostro conto Paypal online abbiamo 50 euro e ci dobbiamo completare un ordine su Amazon la cosa più semplice è quella di trasferire i soldi sulla carta Paypal e completare l’operazione.

Nel caso in cui tu sia comunque sprovvisto di una carta Paypal il nostro consiglio è quello di approfittare delle varie promozioni per attivare una carta prepagata. Un esempio può essere quello di avere Hype, un ottimo strumento che ti da la possibilità di gestire tutto in autonomia e soprattutto con accrediti e pagamenti istantanei. Sul sito ufficiale di Hype puoi trovare tutte le informazioni su come attivare la tua carta prepagata e poter effettuare pagamenti online in tutta tranquillità.