Paypal non funziona: tantissime persone si sono trovate ad avere a che fare con questa situazione. Se anche tu ti riconosci in tale situazione, nelle prossime righe di questo articolo puoi trovare alcune specifiche sui motivi.


Ti potrebbe interessare: Migliori carte prepagate

Dal nostro network:
[wp-rss-aggregator category="conti-e-carte"]

Carta Paypal non funziona: ecco perché

Quando ci si chiede come mai Paypal non funziona, un doveroso cenno deve essere dedicato alle situazioni in cui ci si trova davanti all’impossibilità di pagare con la carta (uno dei motivi per cui questo portafoglio elettronico è apprezzato riguarda anche la possibilità di ottenere una carta prepagata legata al circuito Mastercard e collegabile al conto).

Nei casi in cui la si utilizza e non funziona in quanto il pagamento viene rifiutato, i motivi possono essere diversi. Ecco i principali:

  • Saldo presente non sufficiente alla finalizzazione del pagamento.
  • Dati della carta non corretti.
  • Carta scaduta.
  • Dati della carta riportati in maniera non corretta.

Un altro caso degno di nota riguarda le situazioni in cui, per via di un rischio maggiore rispetto al normale, il pagamento viene bloccato dal sistema. Nel momento in cui ci si trova davanti a casi del genere, le strade da seguire sono diverse. Ecco quali:

  • Attendere qualche decina di minuti ed effettuare un nuovo pagamento.
  • Usare un altro metodo di pagamento.
  • Collegare al proprio conto Paypal un’altra carta o un conto corrente diverso.

Concludiamo facendo presente che, in ogni caso, una buona idea può essere quella di contattare, per maggiori informazioni, la banca d’appoggio del conto a cui è collegato l’account Paypal.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here