Postepay Cashback, ecco dove è possibile ottenerlo

Il sistema di cashback è oramai una realtà anche nel nostro paese, sopratutto da quando praticamente ogni consumatore è in possesso di uno smartphone: si tratta di un modo per avere un “ritorno” in percentuale della somma spesa presso un determinato negozio o sito online adibito alla vendita.

Il Cashback può essere disponibile anche attraverso specifiche banche o circuiti particolari, così da invogliare i livelli di consumo.

Cashback in Italia

Per fronteggiare il crollo dei consumi ed allo stesso tempo invogliare la popolazione ad utilizzare la moneta elettronica, il governo Conte II istituì tra le numerose forme di agevolazioni, il Cashback di Stato, che sostanzialmente restituiva una percentuale delle somme spese attraverso bancomat o carte di credito/debito, oltre a permettere di partecipare al Super Cashback pari a 1500 euro per chiunque avesse speso di più utilizzando questo sistema.

Postepay Cashback, ecco dove è possibile ottenerlo

Anche Poste Italiane ha diramato il proprio cashback nel corso dei mesi, proprio per incentivare l’uso della Postepay nei negozi fisici.

A partire dallo scorso ottobre Postepay ha “riattivato” il servizio, rielaborandolo in maniera differente: fino al 31 dicembre 2021 infatti è possibile ottenere 1 euro di cashback a fronte di una spesa di almeno 10 euro (per un massimo di 10 euro di cashback ottenibili mensilmente) utilizzando il Codice Postepay, che permette di pagare inquadrando con App Postepay il Codice QR presso gli esercenti abilitati.

Aggiornando ed utilizzando l’App Postepay è possibile capire quale negozio/esercente aderisce alla campagna.

Per adesso i punti vendita sono:

  • Aspiag Service: presente1 con le insegne Despar, Eurospar e Interspar in Trentino – Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia-Romagna. Una storia di legame con il territorio che dura da sessant’anni.
  • COOP.Fi: presso  i 105 punti vendita in Toscana. Fidarsi conviene.
  • DOC Roma: presso 14 punti vendita a Roma e provincia per la tua spesa di qualità e convenienza.
  • Taxi Samarcanda: per tutti i tuoi spostamenti a Roma. Per prenotare il tuo taxi Samarcanda chiama lo 06 5551.
  • Carrefour: attivo in tutti i punti vendita Carrefour Iper Market ed Express diretti2.
  • COOP Centro Italia: in oltre 70 punti vendita a insegna Ipercoop, Coop e Incoop nelle province di Arezzo, Siena, Perugia, Terni, Rieti, L’Aquila

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.