Bombcrypto può “esplodere” nel 2022: ecco come funziona

Il mondo delle criptovalute è in grande fermento, ed è oggi molto differenziato e variegato, molto diverso rispetto a quello di pochi anni fa, visto che decine di nuove criptovalute vengono realizzate da più o meno ambiziosi creatori, mentre quelle maggiormente famose provano a contendere a Bitcoin, la “progenitrice” vera e propria della categoria, lo scettro di crypto principale, che resta tuttavia quella sviluppata nel 2009 da Satoshi Nakamoto.

Bombcrypto, cos’è?

Di recente il mercato si è arricchito da un numero importante di metacrypto, ossia criptovalute legati ai cosiddetti metaversi, realtà virtuali che in quasi tutti i casi presentano una vera e propria valuta digitale in game che funge anche da token vero e proprio.

Il funzionamento di BombCrypto è sensibilmente diverso, visto che non prevede un gameplay totalmente influenzabile da parte del giocatore: di fatto si tratta di una piattaforma di investimento che simula l’andamento di un gioco 8-bit che utilizza la valuta BCOIN, che è anche utilizzata per acquistare gli eroi all’interno del titolo. Lo scopo è di “farmare” i BCOIN presenti sul terreno di gioco, utilizzando gli eroi stessi che sono acquistati con 10 BCOIN nel gioco stesso, che quindi apriranno le casse sia per “scoprire” i token ma anche per “sbloccare” altri personaggi.

Ogni personaggio ha delle caratteristiche peculiari, in fatto di velocità, portata dell’attacco, livelli di stamina (resistenza) e via discorrendo, quindi è ovvio che più ne avremo e con maggior rapidità otterremo. Nonostante l’aspetto da “videogioco”, i personaggi agiranno in maniera autonoma, e si “riposeranno” per un lasso di tempo variabile quando la stamina scenderà a zero, ma potremo comunque potenziare ed acquistare i personaggi separatamente.

Ecco perchè può “esplodere” nel 2022

Attualmente un singolo BCOIN vale 3,56 dollari statunitensi, e come per tutte le criptovalute la domanda/offerta condiziona l’andamento di valore dei token. In molte parti del mondo, come il Brasile, ma anche la Thailandia ed il Marocco è già molto apprezzata e seguita, ed il 2022 potrebbe essere concretamente l’anno perfetto per criptovalute legate al mondo del gaming, ecco perchè puntare, anche una piccola somma su Bombcrypto potrebbe essere un’ottima idea.