Quanto varrà Ethereum domani? La previsione sconvolge tutti

Ethereum è una delle criptovalute che ha conosciuto il più veloce tasso di crescita negli ultimi mesi. Gli investi fatti in Ethereum nei mesi scorsi si sono rivelati particolarmente remunerativi. Sarà ancora così domani e nei giorni a venire? La valutazione delle criptovalute può infatti oscillare anche di giorno in giorno. Le previsioni, invece, tendono ad essere schematizzate per mesi, giorni e anni.

Monitorare costantemente il valore dell’investimento in criptovaluta può essere davvero importante per tutelare il proprio denaro. L’utilizzo delle criptovalute come valore acquisito nelle transizioni di mercato si sta diffondendo. Se hai interesse a conoscere quanto varrà Ethereum domani, in questo articolo troverai quello che ti interessa.

Quanto varrà Ethereum domani: ecco la previsione

È impossibile prevedere con esattezza quanto varrà Ethereum domani. La sensazione è che il valore della piattaforma, dei servizi ad essa connessi e quindi dell’investimento fatto possa ancora salire. Certo molto dipenderà dall’andamento generale dei Bitcoin e delle criptovalute. Non è infatti certo quello che può succedere a questo tipo di investimento in situazioni sociali “nuove” per queste valute come la guerra russo-ucraina.

Chi si occupa di fare previsione sul valore di Ethereum afferma però che il mantenimento della tendenza a salire di questi ultimi mesi possa essere ancora confermata. Il dato principale che porta a questa considerazione sono i prossimi aggiornamenti a ETH 2.0. La nuova versione della piattaforma dovrebbe rendere più semplice l’accesso ai principianti e diminuire le commissioni per le operazioni.

Valore di Ethereum in salita: sarà così anche a Maggio 2022?

Il valore di Ethereum alle 8.15 di oggi 6 Maggio 2022 è di 2611.74 Euro, in leggera salita rispetto a ieri con un +0.25 alla riapertura. Le previsioni ovviamente vengono fatte tenendo conto del valore medio tra il valore minimo e il valore massimo previsto.  Le previsioni per domani sono riferite al prossimo giorno lavorativo, e quindi lunedì.

Il valore di Ethereum dovrebbe assestarsi su questa cifra: valore medio 2453 Euro, alto 2625, basso 2281. È quindi probabile che domani un Ethereum valga qualcosa in meno di oggi.

Tenendo conto di queste proiezioni, nella seconda metà del 2022 il valore di Ethereum potrebbe leggermente calare, per poi riprendere una salita abbastanza rapida nella seconda metà del 2023. Le previsioni appaiono però influenzate dagli scenari geopolitici che mostrano insicurezza e rischio di guerra a livello planetario.

ethereum