Postepay, questo bonus fa guadagnare fino a 10 euro al giorno

Postepay è un’azienda correlata a Poste Italiane che da oramai diversi anni rappresenta una delle più floride in senso assoluto da parte delle Poste, in quanto gestisce ed organizza un importante numero di carte prepagate oltre ai servizi relativi che sono in costante e continuo aggiornamento, anche “prendendo spunto” da situazioni specifiche portate avanti dall’esecutivo di turno. E’ stato il caso della lotteria degli scontrini ed il Cashback di Stato, iniziative sviluppate dal governo Conte II per incentivare l’utilizzo di strumenti telematici (come carte, bancomat e simili) per il pagamento anche delle piccole spese.

Postepay, questo bonus fa guadagnare fino a 10 euro al giorno

Anche Postepay ha portato avanti il concetto di cashback, una forma di incentivo sotto forma di “rimborso” per gli acquisti effettuati con una qualsiasi carta Postepay presso negozi fisici che aderiscono all’iniziativa.

Il Cashback Postepay fa essenzialmente questo, mettendo a disposizione i seguenti importi:

  • 3 euro di cashback per ogni transazione con Codice Postepay e transazioni con Paga con Postepay  in App PostePay da  Esselunga;
  • 1 euro di cashback in caso di transazione con Paga con Postepay in App Eni Live  e per  transazioni da IP in App Postepay​.

Per avere diritto ai seguenti importi legati alle transazioni è necessario una spesa minima di 10 euro, e l’importo massimo di Cashback ottenibile al giorno è di 10 euro

Il tutto è stato portato avanti e “rinnovato” di volta in volta, visto il successo dell’iniziativa che si è rivelato importante.

Il servizio è compatibile con tutte le Postepay disponibili, dalla tradizionale Standard fino alla Digital, ossia quella non dotata di forma fisica (per ottenere il Cashback Postepay è necessario infatti pagare inqudrando con lo smartphone il codice QR messo a disposizione dall’esercente.

Sulla pagina ufficiale dell’iniziativa è possibile visionare tutti gli esercenti compatibili. Finora il Cashback Postepay ha validità e può essere ottenuto fino al 31 dicembre 2022.

postepay