Allerta LiberoMail: ecco come potresti perdere tutto

0
290

L’ultima volta risale a poco prima della metà di gennaio. Di cosa stiamo parlando? Di problemi di accesso a LiberoMail. Cosa hanno dovuto affrontare di preciso gli utenti del famoso servizio di posta elettronica? Scopriamolo assieme nelle prossime righe, dove potrai trovare alcuni preziosi consigli su cosa fare per risolvere il problema.

LiberoMail: cosa sapere sul problema di connessione reimpostata

La problematica sopra citata consiste per la precisione in un problema di connessione reimpostata. Cosa significa di preciso? Come si risolve? Per capire bene la natura dell’errore, è necessario fare presente che si tratta di una situazione in cui, nell’ambito della connessione del browser web, non si concretizza un corretto trasferimento dei dati.

Il risultato di tutto questo è una condizione non sufficiente alla visualizzazione del contenuto della casella di posta elettronica, con conseguente impossibilità di scaricare i dati.

Per fortuna il problema si può risolvere facilmente. In che modo? Una soluzione tanto semplice quanto efficace prevede il fatto di verificare lo stato della connessione. 

Per farlo, basta aprire un’altra finestra del browser e provare a far partire un video su un altro sito web.

Un altro aspetto a cui è importante fare attenzione riguarda il buon funzionamento del proxy o del firewall. 

Da non dimenticare è anche il fatto di provare ad accedere alla propria mail non tramite browser ma attraverso l’app dedicata.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here