Bonus Postepay: ecco come ricevere tanti soldi in poco tempo

0
1289

L’argomento di oggi è uno dei più caldi della settimana. Stiamo parlando infatti nuovamente di Postepay e di come ricevere incredibili bonus grazie al suo utilizzo. Le PosteItaliane infatti hanno attivato una iniziativa chiamata ScontiPoste grazie alla quale tutti i possessori di carte Postepay possono veramente guadagnare tanti soldi. Si tratta di un vero e proprio programma fedeltà che fin dal primo giorno vi permetterà di risparmiare durante i vostri acquisti.

Per partecipare al bonus Postepay vi basterà semplicemente seguire una di queste due modalità. Innanzi tutto avrete bisogno di pagare con Postepay all’interno di negozi fisici ed all’interno dei negozi convenzionati. Inoltre potrete pagare anche con carta PostePay tramite la vostra app sempre all’interno dei negozi convenzionati ma anche online.

A questo punto, dopo ogni pagamento, vi verranno accreditati gli sconti in cashback direttamente sulla tua carta PostePay. Tra i vari sconti più importanti si sottolinea la presenza dell’Old Wild West, nota catena di ristorazione, presso la quale potrete recuperare il 5% delle vostre spese. Inoltre avrete la possibilità di utilizzare la vostra carta presso i distributori Eni recuperando l’1% della spesa in benzina o diesel. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito ufficiale di Poste Italiane.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here