Conto corrente Yellow di CheBanca: Costi e vantaggi

0
27

Il conto Yellow di CheBanca è uno dei prodotti bancari più utilizzati dai clienti CheBanca. Si può aprire comodamente da casa e sia il canone del conto che il canone della carta sono azzerabili.

Costi e Teriffe Conto Yellow

Il principale costo di Yellow è il canone annuo che include quasi tutte le operazioni. L’apertura del conto è gratuita.

Costi principali

Apertura conto: Gratuita
Canone annuo: 24 euro
Conto titoli: incluso
Chiusura conto: gratuita
Prelievo tramite ATM: Gratis
Vonifico nazionale ed europeo: Gratis
Bonifico urgente: 5 euro
Bollettini postali: 1,87 euro

L’estratto conto cartaceo ha un costo di 0,80 euro a trimestre ed è opzionale, viene inviato soltanto tramite richiesta. Se chiediamo il libretto degli assegni il primo è gratuito, mentre dal secondo si paga una tariffa di 5.25 euro per libretto.

Il prelievo dei contanti è gratuito tramite qualsiasi ATM di qualsiasi banca in Italia e nei paesi europei. A tutti i correntisti viene rilasciata una carta di debito Bancomat appartenente al circuito Mastercard e inclusa nel canone annuo. Una carta di credito è invece disponibile su richiesta ad un costi di 24 euro annuali. La carta di credito CheBanca può essere utilizzata in tutto il mondo ed il contante costa il 4% dell’importo prelevato. Per richiederla basta accedere all’area personale del sito CheBanca o anche tramite applicazione. La banca approverà la richiesta di rilascio della carta di credito dopo un rigido controllo del reddito.

Come aprire un conto Yellow CheBanca

Aprire il conto Yellow di CheBanca p facilissimo e si può fare comodamente online. La procedura si può effettuare direttamente da un PC o tablet. I documenti necessari sono la carta di identità ed il codice fiscale. Basterà allegarli al modulo di iscrizione se li abbiamo già scannerizzati sul PC, altrimenti basterà anche fotografare i documenti tramite smartphone. E’ indispensabile indicare il proprio numero di telefono perchè la password temporanea sarà inviata su questo numero tramtie sms. Lo stesso numero sarà poi utilizzato per ricevere le notifiche. Si potrà usare la firma digitalep er sottoscrivere il contratto.

Piattaforma trading CheBanca

Ai clienti CheBanca è offerto anche il servizio di trading online. La piattaforma per acquistare e vendere azioni è disponibile dall’internet banking e anche tramite applicazione smartphone. Anche tramite il proprio telefono è infatti possibile seguire le news, disporre ordini di acquisti o vendite e seguire l’andamento dei propri investimenti.

Yellow CheBanca è un conto corrente renumerato, per questo adatto ai clienti orientati al risparmio. I costi annui, inoltre possono essere azzerati con l’accredito dello stipendio oppure se effettuiamo degli investimento presso la Banca.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here