Elon Musk supporta le criptovalute: “Ci sarà una battaglia”

0
118

Elon Musk è ritornato a parlare delle criptovalute, a pochi giorni di distanza dalle dichiarazioni che hanno avuto una grande influenza, al punto che gran parte di cryptocurrency hanno visto il valore calare in maniera decisamente importante rispetto a pochi giorni prima, ed anche le successive dichiarazioni in merito ad una non volontà di cedere i Bitcoin tutt’ora da lui detenuti non sono stati sufficienti a far riprendere il “volo” alle principali criptovalute.

Elon Musk: “Battaglia con le valute standard”

Il supporto verso le altcoin maggiormente accorti all’aspetto “green” (come Cardano e Dogecoin) non ha fatto altro che far parlare ancora di più dell’aspetto sostenibile delle criptovalute “tradizionali”. Nonostante lo schieramento di Elon Musk in favore di quelle maggiormente “green”, quest’ultimo ha comunque confermato il proprio supporto, e lo ha fatto sempre tramite Twitter dove ha risposto ad un tweet sostenendo che “La vera battaglia sarà tra monete tradizionali e cripto. Io supporto queste ultime”.

Buone notizie?

Oltre ad un netto calo, la capitalizzazione delle criptovalute si è assottigliata di parecchio ed alcuni hanno interpretato questi segnali da parte del CEO di Tesla e SpaceX come una sorta di tentativo per far lievitare ancora il valore delle criptovalute. Altri semplicemente auspicano che la “stretta” dei governi, sempre più intenzionati a regolarizzare in maniera massiccia queste criptovalute, anche se le buone notizie non dovrebbero mancare.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here