Fino a quanto può scendere Ripple? Ecco la risposta

0
404

Ripple si è guadagnato il successo che sta avendo grazie ad un sistema che ha avvantaggiato numerosi investitori: pur non trattandosi di una “semplice” criptovaluta quanto piuttosto un intero sistema monetario P2P con crittografia delle transazioni, che permette agli investitori numerose possibilità di guadagno, come il poter trasferire somme di denaro in diverse valute e sfruttare un network di pagamenti proprietario, una borsa e la valuta vera e propria, denominata XRP.

Potenzialità

Il sistema è quindi molto più sfaccettato ma allo stesso tempo versatile rispetto ad altre criptovalute, permettendo inoltre transazioni molto più rapide e dal fondo illimitato.
Esattamente come tutte le valute, anche Ripple presenta una valutazione piuttosto variabile anche se dagli ultimi mesi non sembra possa calare più di tanti: l’attuale valutazione vede una flessione dopo l’ottimo mese di novembre dove un singolo XRP valeva fino a 58 centesimi, per poi ritornare su una media inferiore a 20 centesimi di euro (la valutazione corrente è di 17,59 centesimi). Molti esperti considerano poco più basso il limite di valore degli XRP, ossia non inferiore ai 10 centesimi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here