Incredibile, il prezzo della tua Postepay potrebbe aumentare: ecco il motivo

0
751

Continuiamo anche oggi a parlare di Postepay, uno degli strumenti finanziari più utilizzati per i pagamenti online. Attivare una carta PostePay è molto semplice, vi basterà recarvi in un qualsiasi punto Posta per poter effettuare l’attivazione e ricevere direttamente a casa la vostra carta. Ma attenzione, il prezzo della vostra carta prepagata potrebbe anche aumentare nel corso del tempo.

Inizialmente infatti il canone annuo della Postepay è di 12 euro ed avrete la possibilità di fare diverse cose. Dallo stipendio o la pensione accreditata direttamente sulla carta tramite il vostro IBAN ma anche poter disporre e ricevere bonifici. Le proprietà della PostePay non finiscono qui dato che potrete anche domiciliare le vostre utenze e pagare i bollettini per non parlare anche dei pagamenti contactless sia con la carta che con il vostro smartphone.

Ma attenzione, come già detto infatti il costo della Postepay potrebbe anche aumentare a dismisura ed il motivo è dato anche da alcuni servizi che le Poste vi mettono a disposizione e che, però, sono a pagamento. Vi sono infatti alcuni servizi che potrebbero farvi pagare molti soldi tra cui le notifiche via sms: esse vi permettono di conoscere tutti i movimenti in tempo reale del vostro conto ma ovviamente questo è un servizio a pagamento. Il costo infatti dipende sempre dal vostro piano tariffario ma dipende anche da quanti movimenti vi siano sul vostro conto PostePay.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here