“La Postepay non funziona di notte!”: incredibile, ecco il motivo

0
702

Postepay – L’argomento di oggi torna ancora una volta sull’utilizzo di uno degli strumenti finanziari più utilizzati in tutta Italia. La Postepay infatti è una carta prepagata che viene utilizzata veramente tantissimo dagli italiani e per questo motivo quotidianamente decidiamo di trattare questo argomento. Oggi andremo a vedere perchè la Postepay non funziona di notte.

Infatti è capitato molto spesso che durante la notte ci accingiamo a fare qualche ordine. Magari non riusciamo a dormire o abbiamo un po di tempo in più da passare svegli. Spesso capita anche che troviamo delle offerte a tempo per le quali non possiamo attendere la mattina successiva e così ci organizziamo in fretta per effettuare il nostro ordine.

Aggiungiamo il prodotto al carrello, inseriamo le informazioni di spedizione ed aggiungiamo le informazioni di pagamento. Dopo aver cliccato su Conferma però il nostro pagamento non va a buon fine. Andiamo a vedere perchè la Postepay non funziona di notte.

Innanzi tutto non perdiamoci subito d’animo e capiamo da cosa può dipendere. Partiamo dal presupposto che difficilmente la nostra carta può essere stata clonata o addirittura si è rovinata. E’ molto probabile piuttosto che durante la notte alcuni servizi di Poste Italiane vengano sospesi per aggiornamenti e manutenzione. Solitamente comunque queste operazioni vengono comunicate con largo anticipo ma spesso non ce ne accorgiamo perchè la nostra carta la utilizziamo all’occorrenza.

Ma come si può risolvere questo problema della Postepay che non funziona di notte? Sicuramente una delle cose da fare può essere quella di avere una seconda carta prepagata di scorta in maniera tale da essere pronti nel caso in cui doveste avere problemi. Un esempio potrebbe essere quello di attivare un conto N26.

Cosa è N26?

N26 è un conto online che ci permette di avere una carta prepagata in maniera tale da poter effettuare sempre acquisti online. E’ un vero e proprio conto corrente che ci permette di tenere i soldi e suddividere anche le varie spese e le varie entrate. Funziona grazie ad un’app che viene installata sul nostro smartphone e ci fornisce anche un IBAN. In questa maniera potremo anche ricevere bonifici istantanei sul nostro conto.

Potete ricaricare N26 in diverse modalità. A partire dal bonifico fino anche ad arrivare alla carta Postepay o carta prepagata che sia. Inoltre potrete anche depositare in più di 10 mila negozi partner sparsi in tutta Italia. Aprire un conto N26 è facilissimo e noi di Economia-Oggi.it siamo lieti di comunicarvi che vi regaliamo 5 euro per iniziare.

APRI ORA UN CONTO N26 E RICEVI 5 EURO OMAGGIO

Il problema della Postepay che non funziona di notte può sicuramente diventare molto difficile perchè se ci troviamo all’interno di un ecommerce e vogliamo effettuare un acquisto potremmo perdere l’occasione. Per questo motivo molte persone hanno scelto di avere sempre una carta prepagata di riserva in maniera tale da non incorrere mai in problemi del genere.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here