Miglior carta prepagata: quale scegliere?

0
487

La carta prepagata è un’oggettiva comodità. Negli ultimi anni, il mercato ha aumentato notevolmente le alternative tra cui scegliere. Alla luce di ciò, è opportuno farsi domande in merito alla miglior soluzione possibile. Nelle prossime righe, vediamo assieme qualche consiglio in merito.

Carte prepagate: le migliori sul mercato

Ecco le caratteristiche di alcune tra le migliori carte prepagate sul mercato.

Carta prepagata di N26

In questo caso si inquadra una carta prepagata associata al circuito Mastercard. Tra gli aspetti positivi da considerare quando la si chiama in causa rientrano indubbiamente le soglie altissime di spesa giornaliera e di prelievo. Nel primo caso si parla di 5.000 euro, mentre nel secondo di 2.500. Facciamo altresì presente che si tratta di una carta priva di canone.

Carta Hype

Anche in questo caso ci troviamo davanti a una carta conto del circuito Mastercard. Considerata il non plus ultra per i genitori alla ricerca di una prepagata per i figli minorenni, prevede un limite di spesa giornaliero di 2.500 euro. Per quanto riguarda il prelievo, invece, si parla di 250 euro al giorno.

ViaBuy Mastercard prepagata

In questo caso, a differenza delle alternative sopra specificate la carta ha un canone pari a 19,90 euro annui. Con un limite di spesa e di prelievo pari a 2.400 euro al giorno, è dotata di un IBAN e, di riflesso, permette di ricevere bonifici.

Tinaba

Degna di attenzione è anche questa carta prepagata gratuita legata al circuito Mastercard. In questo frangente, si parla di un limite di 1000 euro a operazione e di 250 per i prelievi giornalieri.

Priva di costi di gestione, permette una gestione agevole anche grazie all’app dedicata.

Hype Premium

Proseguiamo il nostro viaggio alla scoperta delle prepagate migliori parlando di questa carta conto emessa da Banca Sella. Caratterizzata da un canone di 9,90 euro al mese, non ha limiti di spesa e consente di prelevare fino a 1000 euro al giorno. Si tratta di un prodotto premium incluso nell’ambito del circuito World Elite Mastercard. Facciamo altresì presente la possibilità di usufruire di un’assicurazione in caso di furto.

YAP

Emessa da Nexi, questa prepagata del circuito Mastercard non ha limiti di spesa e consente di prelevare 250 euro al giorno. Senza canone, permette di pagare online e offline ed è considerata un buon prodotto anche per i minorenni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here