Non pagare queste bollette da 732 euro: assurdo, ecco il motivo

0
446

Le bollette purtroppo fanno sempre parlare molto e soprattutto agitare tante persone a causa dei prezzi alti. Spesso però succede che vi siano delle fregature e per questo motivo esistono le bollette da non pagare. Ci scrivete ogni giorno su questo argomento: bisogna sempre stare attenti alle mail che si ricevono, ma non solo. Andiamo a vedere insieme cosa è successo.

Ci scrive Antonio, uno dei nostri tanti lettori giornalieri. Qualche settimana fa ha ricevuto una lettera direttamente a casa, una vera e propria bolletta. Intestata ad un’azienda italiana, richiedeva ad Antonio di pagare ben 732€. Dopo averla letta non capiva ancora a cosa si riferiva e per questo motivo si è recato presso l’agenzia di riferimento per capirci qualcosa in più.

Dopo essersi informato ha capito di non dovere pagare la bolletta, ma il motivo era assurdo. Il mittente infatti non era assolutamente la ditta in questione ma un’agenzia totalmente diversa che voleva mettere in atto una vera e propria truffa. Questo significa dunque che oltre alle mail dobbiamo stare attenti anche alla nostra cassetta della posta.

Il nostro consiglio è sempre quello di assicurarsi al 100% delle bollette che riceviamo sia online che offline in maniera tale da non pagare quelle false. Anche perchè nel caso in cui dovessimo per errore incappare in una di queste truffe e quindi pagare bollette false potrebbe essere veramente molto, ma molto, complicato recuperare i nostri soldi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here