“Non usate questi Bancomat!”: attenzione, ecco cosa succede

0
1046

Anche oggi torniamo a parlare di Bancomat e dopo le grandi novità che vi abbiamo già raccontato andiamo a vedere quali sono le truffe o comunque le attenzioni più importanti da tenere in considerazione quando stiamo prelevando i nostri soldi. Vi sono infatti degli accorgimenti da tenere sempre a mente perchè senza di essi potremmo subire dei furti o pagare delle tasse inutilmente.

Bisognerà infatti stare molto attenti tra qualche tempo a quale Bancomat scegliere per prelevare i propri soldi. Infatti secondo quanto si sta apprendendo sembra proprio che, diversamente da come accade attualmente, i costi dei prelievi saranno diversi da punto a punto. A decidere questi costi saranno direttamente le banche che possiedono i Bancomat ed è per questo motivo che vi sarà anche moltissima incertezza.

Per questo motivo prima di prelevare soldi vi consigliamo sempre di assicurarvi delle tariffe che dovrete pagare. Questa non è ancora una legge in vigore ma lo potrebbe diventare molto presto: sicuramente vi terremo aggiornati sulla questione. Attualmente però dovete stare molto attenti quando prelevate soldi da sportelli che non sono ATM o che non fanno parte del circuito della vostra banca. Infatti le tariffe potrebbero essere veramente molto elevate e vi sono persone che hanno addirittura pagato fino a 50 euro per un semplice prelievo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here