Passa a Iliad: cinque motivi per farlo

0
276

Se stai leggendo questo articolo, quasi sicuramente stai valutando la possibilità di passare a Iliad.

Operatore che, in pochi anni, ha conquistato  tantissimi clienti, attira soprattutto per i suoi costi, decisamente inferiori rispetto a quelli degli altri player del settore.

Se ti stai chiedendo quali siano i motivi per passare a Iliad, non ti resta che proseguire nella lettura di questo articolo, dove potrai trovare un elenco esaustivo di aspetti positivi – confermati dagli utenti stessi – dell’operatore Iliad.

Possibilità di attivare la SIM online rapidamente

Uno dei motivi per cui vale la pena valutare il passaggio a Iliad riguarda la possiblità di attivare la SIM online rapidamente. Dopo aver portato avanti tramite il sito web il processo di registrazione, basta attendere due giorni per ricevere la SIM a casa.

Trasparenza

Un altro aspetto per il quale vale la pena passare a Iliad riguarda senza dubbio l’alto livello di trasparenza e l’assenza di costi aggiuntivi. Come nel caso di tutti gli operatori telefonici, sono numerosi i piani tariffari a cui fare riferimento.

A prescindere da quello verso il quale ci si orienta, in tutti i casi non sono presenti costi nascoti. Un aspetto che è importante chiamare in causa riguarda per esempio il fatto che, con Iliad, non si pagano i servizi di segreteria telefonica e quelli relativi all’avviso di chiamata quando il telefono è occupato o spento.

Customer care di alta qualità

Un altro aspetto da tenere presente nel momento in cui si valuta se passare a Iliad o no riguarda il customer care. Soprattutto in questo periodo che ci vede, per forza di cose, utilizzare il telefono molto più di prima, un servizio clienti eccellente è cruciale.

Nel caso di Iliad, in virtù del focus sulla formazione del personale, da questo punto di vista si ha davvero il massimo.

Copertura

La copertura del segnale Iliad è ottima in ogni parte d’Italia. Questo si traduce nella possibilità di navigare agevolmente sia in 4G, sia in 4G Plus.

Offerta che prosegue anche quando non si ha credito

Un unicum nell’ambito degli operatori telefonici italiani riguarda la possibilità di utilizzare l’offerta anche quando il credito è esaurito.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here