Postepay, ecco come fare soldi gratis: svelato il trucco che non conoscevi

Postepay è sempre uno degli strumenti finanziari più utilizzati in Italia ed un italiano su due lo usa per i propri pagamenti online. Grazie inoltre all’IBAN presente sulla carta vi permette anche di ricevere bonifici, cosa che nella maggior parte dei casi è molto utile. Oltre a questo però la Postepay offre tantissimi altri servizi tra cui la possibilità di prelevare gratuitamente o anche quella di accreditare direttamente lo stipendio.

Oltre a tutte queste funzioni vi sono anche delle modalità per guadagnare con Postepay e nello specifico fare soldi gratis. Infatti è attiva una operazione che ci permette di recuperare alcune delle spese effettuate e poter riavere i soldi sul proprio conto PostePay. E’ una caratteristica molto importante ma utilizzata ancora da poche persone che hanno realmente capito l’importanza.

E’ infatti attivo il programma fedeltà ScontiPoste che è appunto dedicato ai titolari di PostePay, o anche di un conto BancoPosta. Grazie a questa operazione avrete infatti la possibilità di risparmiare facendo acquisti. Diverse sono le attività commerciali che hanno aderito all’iniziativa e con tutte potete recuperare dall’1% fino al 5%.

Moltissime persone hanno già utilizzato questo servizio e riescono a recuperare anche più di 100/150 euro ogni mese grazie a ScontiPoste. Per tutte le informazioni ti consigliamo di controllare il sito web ufficiale di Poste Italiane in maniera tale da vedere anche quali sono tutte le offerte attive.