Prestiti Findomestic: la soluzione ottimale

0
33

Findomestic è la società finanziaria che offre prestiti su misura per ogni tipo di soluzione e che permette di risolvere i problemi di liquidità. Se abbiamo un progetto o un acquisto che vogliamo finanziare Findomestic ci viene incontro. Dall’acquisto dell’auto a quello di un immobile, o per altri tipi di progetti più o meno ambiziosi, possiamo prendere in considerazione Findomestic e fare una simulazione di richiesta prestito.

Chi può richiedere un prestito Findomestic?

Per poter richiedere un finanziamento personale bisogna essere maggiorenni e non avere oltre 75 anni di età. E’ necessario dimostrare di avere un reddito, tramite una busta paga o cedolino di pensione oppure con l’ultima dichiarazione dei reddisi se siamo lavoratori autonomi. Tra i requisiti necessari per richiedere un prestito personale con la società finanziaria Findomestic, bisogna essere residenti in Italia.

Prestito Rata Unica Findomestic

Per chiedere un finanziamento con Findomestic si può visitare la pagina dedicata ai Prestiti Personali sul sito del gruppo finanziario. Dobbiamo inserire la tipologia di prestito e l’importo che ci interessa. Il Prestito Rata Unica ci consentirà di realizzare un progetto e avere la tranquillità di un’unica rata da pagare.

Finanziamenti Auto con Findomestic

Con il Prestito dedicato all’acquisto di un auto, Findomestic offre la soluzione ideale per aiutare chi vuole acquistare un auto nuova, ma anche per auto usate o a Km 0. Il prestito può essere chiesto online e non prevede costi di istruttoria, spese di incasso o gestione, nessuna imposta di bollo sostitutiva e zero spese per comunicazioni periodiche. E’ possibile richiedere il prestito per l’acquisto di un auto anche se l’acquistiamo da privati.

L’importo che si può richiedere è compreso tra 1.000 e 60.000 euro.

Simuliamo una richiesta di finanziamento per l’acquisto di una nuova auto di 20.000 euro. Findomestic, in questo caso, ci propone un TAN fisso di 7,62 percento e un TAEG fisso di 7,89 percento. Perciò la rata mensile che dobbiamo pagare se scegliamo un piano di rimborso in 84 mesi è di 308,00 euro mensili. La rata è di 614,60 euro se vogliamo rimborsare il 36 mesi. Naturalmente è possibile scegliere il piano di rimborso mensile in base alle nostre esigenze.

Come fare richiesta di finanziamento

Chiedere un prestito personale con Findomestic è molto semplice e si può fare direttamente online utilizzando la Firma Digitale. Alla pagina dedicata ai Prestiti Personali possiamo fare una simulazione di finanziamento e scegliere quindi il piano di rimborso. Successivamente dobbiamo compilare il modulo con tutti i dati che ci vengono richiesti. In questa fase abbiamo anche a disposizione il servizio di assistenza tramite chat, in caso abbiamo bisogno di maggiori informazioni o per qualsiasi problema durante la richiesta del finanziamento. Nella fase finale della richiesta dobbiamo firmare il contratto utilizzando la Firma Digitale ed inviare i documenti. Non ci resterà che aspettare l’approvazione della richiesta.

Se abbiamo un Conto Corrente Findomestic e indichiamo l’IBAN in fase di richiesta del prestito, l’accredito della somma avverrà in massimo 24 ore.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here