Stellar Lumen, valore e previsioni per Marzo 2021

0
376

Stellar Lumen: qual è il suo valore e quali le previsioni per marzo 2021? Se sei qui, significa che te lo stai chiedendo. La cosa non deve sorprendere dato che,quando si parla di criptovalute, non si inquadra solo Bitcoin.

Perfetto! Se ti interessa sapernedi più, nelle prossime righe di questo articolo potrai trovare diverse informazioni preziose in merito a questa valuta digitale.

Stellar Lumen: valore in tempo reale

Mentre stiamo scrivendo, il valore di Stellar Lumen corrisponde a 0,4618 dollari. Doveroso è sottolineare che si tratta di valore in tempo reale: le criptovalute, infatti, sono un asset estremamente volatile (il che rende, in generale, gli investimenti che le vedono coinvolte molto rischiosi).

Nata da un fork di Ripple, questa criptovaluta è considerata uno dei progetti più interessanti nell’ambito delle valute digitali e, dal 2017 ad oggi, è stata interessata da una crescita molto importante.

Piattaforma decentralizzata basata sulla blockchain, si contraddistingue per la possibilità di confermare le transazioni in un lasso di tempo pari a 5 secondi. Esattamente come nel caso dei pagamenti con il circuito VISA, è possibile concretizzare migliaia di transazioni al secondo.

Priva del meccanismo di mining, questa valuta digitale ha davanti un 2021 che, secondo gli analisti, è all’insegna dei dati positivi. Entrando nel vivo delle previsioni per marzo 2021, per Stellar Lumen si parladi una crescita, che porterebbe la valuta digitale in questione a raggiungere una quotazione pari a 0,52 dollari.

Naturalmente bisogna tenere sempre le porte aperte a eventi in grado di cambiare le carte in tavola. Come dimostrano i casi di Dogecoin e Bitcoin, basta un post social e l’annuncio di un investimento per far decollare il valore.

Come investire in Stellar Lumen

Dopo aver visto quanto vale Stellar Lumen e quali sono le sue previsioni per marzo 2021, è naturale chiedersi come investire. Ecco le alternative:

  • Acquisto tramite Exchange.
  • Investimenti con i CFD (Contracts for Difference): in questo caso, si ha a che fare con strumenti derivati grazie ai quali è possibile replicare l’andamento dell’asset senza bisogno di acquistarlo, ma aprendo, a seconda che si preveda un aumento o una diminuzione del valore, una posizione long o di acquisto o short o di vendita.

Concludiamo ricordando anche la possibilità di ricorrere al Copy Trading, ossia un metodo brevettato, disponibile solo sul broker eToro, grazie al quale si ha la possibilità di replicare le strategie degli investitori che, dati alla mano, hanno ottenuto successo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here