Postepay, ecco come fare soldi gratis: svelato il trucco che non conoscevi

Postepay è sempre uno degli strumenti finanziari più utilizzati in Italia ed un italiano su due lo usa per i propri pagamenti online. Grazie inoltre all’IBAN presente sulla carta vi permette anche di ricevere bonifici, cosa che nella maggior parte dei casi è molto utile. Oltre a questo però la Postepay offre tantissimi altri servizi tra cui la possibilità di prelevare gratuitamente o anche quella di accreditare direttamente lo stipendio.

Oltre a tutte queste funzioni vi sono anche delle modalità per guadagnare con Postepay e nello specifico fare soldi gratis. Infatti è attiva una operazione che ci permette di recuperare alcune delle spese effettuate e poter riavere i soldi sul proprio conto PostePay. E’ una caratteristica molto importante ma utilizzata ancora da poche persone che hanno realmente capito l’importanza.

E’ infatti attivo il programma fedeltà ScontiPoste che è appunto dedicato ai titolari di PostePay, o anche di un conto BancoPosta. Grazie a questa operazione avrete infatti la possibilità di risparmiare facendo acquisti. Diverse sono le attività commerciali che hanno aderito all’iniziativa e con tutte potete recuperare dall’1% fino al 5%.

Moltissime persone hanno già utilizzato questo servizio e riescono a recuperare anche più di 100/150 euro ogni mese grazie a ScontiPoste. Per tutte le informazioni ti consigliamo di controllare il sito web ufficiale di Poste Italiane in maniera tale da vedere anche quali sono tutte le offerte attive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.