Reddito di Cittadinanza – Incredibile la notizia che andiamo a trattare oggi e che riguarda una vera e propria risposta shock che è stata data durante un colloquio di lavoro. E’ accaduto a Coregliano dove una persona doveva fornire una risposta definitiva dopo aver ricevuto una proposta lavorativa.

La situazione è veramente incredibile ed un imprenditore cosentino è rimasto proprio di stucco. Infatti quello che accade per ora è che molte persone preferiscono continuare a ricevere il Reddito di Cittadinanza piuttosto che continuare a lavorare. Ma andiamo a vedere la storia di questo siparietto incredibile.

Siamo a Coregliano, in Calabria, ed è accaduto che un imprenditore aveva proposto un contratto di lavoro ad un suo concittadino. Non si sanno a dire il vero le proposte contrattuali ma ciò che si è visto rispondere è stato incredibile: “preferisco continuare a percepire il Reddito di Cittadinanza piuttosto che lavorare”.

Questa è una cosa molto assurda dato che proprio il Reddito di Cittadinanza era stato attivato per garantire alle persone di ricevere proposte di lavoro ed aumentare, così, il tasso di occupazione in Italia. Molti però se ne escono rifiutando le varie proposte che arrivano e per questo motivo la situazione sta diventando molto complicata da gestire.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here