Allerta AliExpress: ecco cosa è successo!

0
160

Buone notizie per gli utenti dell’e-commerce AliExpress. Quando si chiama in causa questo marketplace, lanciato per la prima volta nel 2010, si inquadra un vero e proprio colosso del web. Non a caso, infatti, sono numerose le persone che, ogni giorno, lo scelgono per i loro acquisti.

Come già detto, ci sono delle novità interessanti da chiamare in causa.Quali, preciso? Scopriamolo assieme nelle prossime righe di questo articolo.

AliExpress: cosa succederà a breve?

La novità relativa ad AliExpress della quale abbiamo parlato nelle righe precedenti riguarda il fatto che, di recente, il marketplace cinese ha ufficializzato la scelta di puntare su una nuova rotta aerea. Grazie ad essa, sarà possibile, per il portale, garantire le consegne in alcune zone del mondo con tempi ridotti del 30% circa.

Questa novità riguarderà aree del pianeta come la Spagna, ma anche l’Italia.

Entrando nel vivo della rotta, facciamo presente che comprende Cina e Spagna e che, come operatore logistico, AliExpress ha scelto Cainiao Network.

Per essere precisi, è necessario rammentare che il primo volo di questa rotta è partito diversi mesi fa, ossia nel luglio 2020 atterrando a Madrid.

Da allora, AliExpress ha perfezionarto notevolmente le tempistiche su una rotta che, secondo tantissime persone, rende ancora più concorrenziale la proposta del marketplace cinese.

Oggi come oggi, il colosso raggiunge utenti in oltre 200 Paesi del mondo e la sua app, nell’ultimo anno, è stata scaricata su 146 milioni di device.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here